La città di Todi si unisce al cordoglio per la scomparsa di Maurizio Costanzo, venuto a mancare oggi all’età di 84 anni.
Negli anni 2008 e 2009 il giornalista, conduttore tv, autore e sceneggiatore fu direttore del Todi Festival, da lui stesso definito come “uno dei più attesi appuntamenti culturali del nostro Paese”.
Il Sindaco Antonino Ruggiano, nell’esprimere la vicinanza dell’Amministrazione comunale ai familiari, ricorda con riconoscenza il rapporto intercorso con Maurizio Costanzo e la sua statura umana e professionale.
“Ci uniamo al dolore dei tanti che in queste ore stanno manifestando la loro commozione per la perdita di uno dei protagonisti assoluti della televisione e della cultura italiana dell’ultimo mezzo secolo”, scrive il primo cittadino di Todi.
Post correlati
Il cappello di Indiana Jones venduto all’asta per 630mila dollari
Oltre al cappello di Indiana Jones sono andati all’asta...Il Castello dei Rompicapo: a Panicale una collezione di puzzle unica al mondo
Non solo Perugino: a Panicale, l’incantevole borgo del Trasimeno,...Antonio Gnucci: l’emozione di tornare dopo trent’anni a Monte Ruperto
Antonio Gnucci, 87 anni, tifernate “doc”, fra gli ultimi...